Intervista ad Enrico Dell’Olio sulle ultime novità targate HITA
Qui alla HITA ( High Intensity Training Academy ) non ci fermiamo mai.
Il lavoro di studio e sperimentazione che Enrico Dell’olio insieme ai suoi collaboratori porta avanti ormai da più di 20 anni, ogni giorno si arricchisce di qualche cosa di nuovo.
La HITA non è solo un’accademia dove studiare e approfondire le tecniche HIT ( alta intensità ) come lo Heavy Duty di Mike Mentzer o il Protocollo Ibrido HD/ZT dello stesso Enrico Dell’olio nel Bodybuilding, ma soprattutto un punto di ritrovo per menti pensanti nel mondo della Cultura Fisica.
Alla HITA sperimentiamo su noi ed i nostri clienti continuamente protocolli di allenamento e di alimentazione finalizzati non solo all’aumento di massa muscolare e/o al dimagrimento, ma sempre più spesso all’antiaging e al miglioramento delle prestazioni mentali.
I quattro libri scritti da Enrico, le centinaia di articoli e videoarticoli pubblicati sui nostri siti e su quelli dei maggiori canali italiani portano il nostro lavoro e l’accademia ai vertici nazionali sia per l’impegno che per la qualità di quanto proponiamo.
I risultati di questo incredibile lavoro naturalmente non mancano.
Bando alle chiacchiere, vi lascio con questa intervista ad Enrico Dell’Olio, fondatore dell’accademia, sulle ultime novità targate HITA ( High Intensity Training Academy ).
Per tutti coloro che volessero saperne di più riguardo a corsi, seminari e avvenimenti che regolarmente proponiamo durante l’anno consiglio di iscriversi alla nostra Newsletter.