Oggi per Highintensityitalia proponiamo un’intervista unica a Marco Minnella.
Marco è stato per molti anni amico e allievo di Enrico Dell’olio, durante la preparazione ai campionati mondiali AICAP/WABBA di Enrico Dell’olio nel 1994 Marco è stato il Training Partner di Enrico.
Possiamo dire che Marco sia letteralmente cresciuto a colpi di Heavy Duty e che Mike Mentzer sia stato un suo continuo punto di riferimento in tutti questi anni.
Oggi Marco continua ad allenarsi cercando ( riuscendoci ) di mantenere quella forma raggiunta in Alta Intensità durante i suoi anni di competizioni che lo portarono a vincere alcuni Grand Prix AICAP e a classificarsi quarto ai campionati italiani del 1998 ( anno in cui decise anche il suo ritiro dalle competizioni ).
Il suo approccio ad allenamento e dieta oggi è molto più blando di quando gareggiava e gli permette di alternare periodi HIT a maggior volume di allenamento con ottimi risultati ( mantenersi e cosa molto differente dal crescere ).
In questa bella Video-Intervista in esclusiva per Highintensityitalia, Marco ripercorre 20 anni di allenamento, dieta e Heavy Metal ( si, è anche un ottimo cantante ).
Tutti coloro che fossero interessati ad ascoltare altre interviste relative a persone che lavorano in Alta Intensità possono farlo cercandole in questo portale.
Coloro invece che fossero interessati ai corsi che regolarmente teniamo alla HITA ( High Intensity Training Academy ) su Heavy Duty, Protocollo Ibrido HD/ZT e alimentazioni nel Bodybuilding possono trovare maggiori informazioni nel sito o contattandoci direttamente.
Buon ascolto e visione a tutti..!!