Personal training e Alta Intensità
Oggi per le interviste di Highintensityitalia ne abbiamo una sul personal training fatta a Antonio Loiercio.
Antonio, come molti, si rivolge ad Enrico Dell’olio per essere introdotto all’ Heavy Duty di Mike Mentzer, visti gli eccezionali risultati rimane affascinato da questa metodologia di lavoro e decide di approfondirla seguendo i corsi ed i seminari che regolarmente vengono proposti alla HITA ( High Intensity Training Academy ).
In questa intervista a cura di Lorenzo Vieri ( Personal Trainer HITA e braccio destro di Enrico ) Antonio ci racconta il suo personalissimo percorso con le tecniche HIT, le sue aspettative, così come il suo approccio filosofico a vita e allenamento.
Antonio, durante il processo di preparazione che è durato circa 2 anni, è stato sottoposto ad aumenti progressivi di Intensità in allenamento, inizialmente lavorando solo con l’ Heavy Duty e successivamente introducendolo al Protocollo Ibrido HD/ZT ( tecnica di allenamento ad alta intensità sviluppata e messa appunto dallo stesso Enrico Dell’olio ).
Ogni programma ( definizione o massa ) è stato accompagnato da specifiche alimentazioni tese al raggiungimento degli obiettivi preposti ( Dieta Fasica per la massa, dieta Zona, Paleo e Metabolica per la definizione ).
Oggi Antonio ha una vasta conoscenza sia delle metodiche di allenamento HIT che delle alimentazioni di supporto ( va sempre ricordato che nel Bodybuilding l’alimentazione è condizione sine qua non per la riuscita di un dato programma ).
Per tutti coloro che fossero interessati all’offerta didattica HITA vi ricordiamo che nella sezione corsi di questo sito è possibile leggere i programmi dei vari eventi ( quando in essere ) è inoltre possibile contattarci direttamente via mail dalla sezione contatti.
Buon ascolto a tutti dalla direzione di Highintensityitalia..!!