}

Se è vero che il naturale invecchiamento prevede un decadimento cerebrale e fisico, è anche altrettanto vero che oggi i progressi scientifici applicati al campo della nutrizione e dell’allenamento, ci permettono di rallentare questo processo.

Le chiavi per rallentare l'invecchiamento (aging)

Nessuno può fermare l’orologio biologico, ma è possibile rallentarlo

La metodica Anti aging che propongo mira a stimolare una cura della persona nella sua interezza, ponendo l’attenzione sullo stile di vita e agendo sui meccanismi di fondo, in modo da vivere la propria età nel miglior modo possibile e prevenendo le malattie attraverso un adeguato stile di vita.

I 4 pilastri dell'anti aging

Allenamento, dieta, integrazione e meditazione sono i quattro pilastri su cui si fonda l’Anti aging. Ma come coniugarli correttamente se il nostro obiettivo è mantenerci giovani fisicamente ed attivi mentalmente?

Raccolta video su Alimentazione e Integrazione
elisir

Benessere e qualità di vita ottimale

La metodiche Anti aging che propongo sono il miglior percorso verso una condizione ottimale di benessere e qualità di vita, in contrasto con la progressiva perdita delle capacità mentali, psico-fisiche ed estetiche (riduzione delle memoria, stanchezza fisica, decadimento sessuale, invecchiamento cutaneo, sarcopenia, osteoporosi/osteopenia…), nonché un deterioramento delle funzioni di tutti gli apparati, in particolare del sistema celebrale, immunitario ed ormonale.

Prima di iniziare qualsiasi programma alimentare e/o di allenamento chiedi un parere al tuo medico, in modo da essere sicuro/a che la strada che stai per intraprendere è quella più corretta per la tua condizione.

UNO STILE DI VITA ANTIAGING

Vuoi saperne di più?

elisir

VUOI LEGGERE IL MIO ULTIMO LIBRO SULL'ANTI AGING?