}

Durante i miei anni di agonismo, ma ancora di più durante l’applicazione dei vari concetti teorico/scientifici ai miei clienti, sono arrivato a sviluppare un metodo innovativo di lavoro che mi permette di dare risultati incredibili e velocissimi a chi si sottopone.

Applicando la metodologia correttamente, considero che per arrivare ad esprimere il massimo potenziale muscolare di una persona che entra in palestra per la prima volta ci vogliano da 18 a 24 mesi.

I risultati sono continui e costanti, verificabili ogni volta attraverso la tenuta di un diario di allenamento e dalla realizzazione mensile di test antropometrici ( FIT-COMP ), il tutto senza periodi di stasi.

Nei programmi misti, ( in cui prima si deve perdere peso in quanto se ne è rilevata una quantità eccessiva), normalmente riesco a mantenere un TREND di perdita ponderale di massa grassa di circa 2,5/3 Kg al mese.

Spesso, non solo manteniamo le masse muscolari già esistenti, ma nonostante i miei clienti seguano regimi dietetici ipocalorici riesco ad aumentarne anche la massa magra.

Cosa è quindi METAMORPHOSIS SYSTEM?

METAMORPHOSIS SYSTEM è un MIX esplosivo risultante da allenamenti ad Alta Intensità in stile HEAVY DUTY, Zone Training e/o Protocollo Ibrido HD/ZT in associazione a programmi alimentari personalizzati che si basano principalmente sulle tecnologie alimentari della dieta ZONA, della dieta METABOLICA, della Paleo dieta, della dieta Anabolica e, naturalmente, della Dieta Fasica.
Ogni programma viene studiato e personalizzato in ufficio sul cliente anche attraverso singole sessioni di personal training.

I clienti vengono continuamente monitorati in modo da portare al minimo i tempi per il raggiungimento degli obiettivi.

Spero che quanto spiegatovi vi abbia fatto comprendere quanto il Body Building sia una vera e propria scienza e quanto poco dovrebbe essere lasciato al caso o al semplice empirismo.