News

Con questo video intendo fare la presentazione del mio ultimo libro: “Protocollo Ibrido HD/ZT”.

Il Protocollo Ibrido HD/ZT è una metodica di allenamento ad Alta Intensità che deriva direttamente dall’Heavy Duty di Mike Mentzer e dallo Zone Training di Brian Johnston.

Dopo molti anni di ricerca, pratica e prove su me e letteralmente centinaia di clienti ho sviluppato questa nuova metodica di allenamento che sintetizza e migliora le due precedenti.

Le sensazioni in allenamento con il Protocollo Ibrido HD/ZT sono incredibili ed i risultati che seguono ancora di più.

Quello che è stato fatto con questa tecnica di allenamento è stato sostanzialmente ibridare i due sistemi in modo da completare ed aggiungere quello che ad ognuno mancava così da  sfruttare ancora di più la spinta anabolica che ne poteva derivare.

Ricordo inoltre a tutti coloro che da tempo mi seguono che ogni anno alla HITA ( High Intensity Training Academy ) realizziamo seminari, convention, corsi ed eventi che in generale riguardano il mondo dell’Alta Intensità e la dietologia applicata alla prestazione fisica e mentale.

Tutti coloro che fossero interessati possono trovare maggiori informazioni in questo sito o inviando una mail privata dalla sezione CONTATTI.

Non mi rimane quindi che augurare una buona visione a tutti..!!

 

1 comment on “Presentazione del libro sul Protocollo Ibrido HD/ZT

  1. Pingback: Dieta Fasica per l’aumento della massa muscolare | HighIntensityItalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *