Articoli vari

Seminario Enrico Dell’olio-Giovanni Cianti su Protocollo Ibrido HD/ZT e Evo Diet.

Evo Diet e Protocollo Ibrido HD/ZT
Seminario teorico/pratico su Protocollo Ibrido HD/ZT ed Evo Diet

Come preannunciato dai miei siti, dopo un’attenta sperimentazione portata avanti durante gli ultimi 6 mesi su di me e 6 atleti intermedi/avanzati, ho messo appunto il Protocollo Ibrido HD/ZT ( Heavy Duty / Zone Training ) adatto ad essere impiegato in programmi di allenamento supportati dalla metodica nutrizionale sviluppata dal tecnico ricercatore Giovanni Cianti: la Evo diet.

Per raccontare quanto emerso in questi sei mesi ho deciso di realizzare un seminario congiunto tra me e Giovanni Cianti con il fine di creare un evento unico, dove, insieme, spiegheremo le premesse del nuovo sistema di allenamento e alimentazione sul quale sto anche scrivendo un libro, un evento questo che non può essere perso da nessun appassionato o professionista di Bodybuilding che tale si consideri.

Il seminario sarà così strutturato: la mattina Giovanni  Cianti spiegherà la struttura della sua metodica alimentare pensata in completa sintonia con il nostro passato evoluzionistico.

Il pomeriggio prenderò la parola io e vi illustrerò le premesse che mi hanno portato ad ibridare i due sistemi di allenamento H.I.T. ( Heavy Duty e Zone Training ) e gli ottimi risultati fino a qui ottenuti.

Durante il seminario congiunto è previsto un question time con me e Giovanni.

La location che abbiamo eletto per l’evento è Brescia, presso la sala conferenze dell’ AC Hotel con il quale abbiamo anche stipulato una convenzione per chi volesse pernottare ( maggiori informazioni a richiesta ).

Ricordo a tutti coloro che da tempo mi seguono che alla HITA ( High Intensity Training Academy ) ogni anno vengono realizzati corsi, seminari e Convention in chiave HIT ( Alta Intensità ) su allenamento e alimentazione nel Bodybuilding, è possibile dare un’occhiata ai programmi dei vari corsi aprendo la sezione “Corsi HITA” di questo sito. o contattandomi direttamente attraverso una Mail privata dalla sezione CONTATTI.

Arrivederci al seminario..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *