Articoli vari

Il mio ultimo libro: La Dieta Fasica è finalmente pronto alla vendita.

Prima di tutto mi voglio scusare con te per l’attesa, ma le festività natalizie non mi hanno permesso di realizzare la stampa prima di oggi.

Per mia scelta personale il libro è disponibile in sola forma elettronica ( PDF ) scaricabile direttamente dal mio sito.

Per sviluppare questa alimentazione mi ci sono voluti 5 anni di ricerche, letture e prove, ma ad oggi considero la Dieta Fasica la tecnologia alimentare più avanzata presente sul mercato per lo sviluppo della massa muscolare, riducendo al minimo l’accumulo di grasso.

Nonostante La Dieta Fasica nasca esplicitamente come supporto e complemento per le tecniche H.I.T. ( High Intensity Training ), ho avuto modo di riscontrare che la sua versione per neofiti/intermedi funziona molto bene anche applicata alle normali tecniche H.V.T. ( High Volume Training ) o Weider che dir si voglia.

Per maggiori informazioni sul mio nuovo libro ti invito a leggere la Preview che ho realizzato nella Home Page del mio sito cliccando sulla copertina del libro.

Inoltre ho realizzato una video-intervista sulla Dieta Fasica  per il nuovo sito, HighIntensityItalia, completamente dedicato all’alta intensità, gestito dall’ Heavy Duty Consultant e Personal Trainer Lorenzo Vieri, che dal 13 di gennaio sarà disponibile a questo indirizzo: www.highintensityitalia.com

Per chi non avesse ancora acquistato il mio precedente lavoro: ” L’intensità applicata alla scienza dell’esercizio “, che esiste solo in forma di e-book ( PDF ) e volesse acquistare entrambe i libri è disponibile uno sconto ( trovate tutto nella sezione “SHOP” di questo sito ).

Ricordo a tutti coloro che da tempo mi seguono che alla HITA ( High Intensity Training Academy ) ogni anno vengono realizzati corsi, seminari e Convention in chiave HIT ( Alta Intensità ) su allenamento e alimentazione nel Bodybuilding, è possibile dare un’occhiata ai programmi dei vari corsi aprendo la sezione “Corsi HITA” di questo sito. o contattandomi direttamente attraverso una Mail privata dalla sezione CONTATTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *