Video vari, Videogiornale Body&Soul

Presentazione Libro La Dieta Fasica, consigli e trucchi per la corretta messa in opera.

La Dieta Fasica è il frutto di 5 anni di lavoro, di raccolta di materiale scientifico e di applicazione di questa straordinaria tecnologia alimentare per l’aumento della massa muscolare riducendo al minimo l’impatto sulla formazione di nuovo grasso corporeo nel Bodybuilding Natural ( …e non solo ).

Gli studi, teorico/pratici, sono stati fatti su letteralmente centinaia di persone con risultati eccezionali.

Questa nuova metodica alimentare per l’aumento di massa nel Body Building prevede la ciclicizzazione dei nutrienti ( carboidrati/proteine/grassi ) durante la settimana in modo da ottimizzare le fasi di rilascio fisiologico ( endogeno ) di insulina, Growth Hormone ( ormone della crescita ) e Testosterone in relazione agli allenamenti in accordo con le 4 fasi della dieta.

Potremmo definire la Dieta Fasica come una dieta ormonale per l’aumento di massa muscolare riducendo al massimo l’accumulo di grasso nel periodo di riferimento.

La Dieta Fasica si pone al momento come l’unica alimentazione per la massa nel Natural Bodybuilding in grado di mantenere il praticante relativamente asciutto.

Prima della Dieta Fasica sostanzialmente si metteva gli atleti “all’ingrasso” con il classico schema a 2 grammi di proteine per Kg corporeo al giorno suddivisi in sei pasti per sei giorni alla settimana con alla fine la domenica libera.

Il risultato di questo approccio, a dir poco grossolano, era un considerevole aumento di peso dato almeno per il 50% da grasso ( quando andava bene ), con la Dieta Fasica sono riuscito a portare l’aumento di grasso a non più del 20/25% del nuovo peso acquisito…!!!

Ricordo inoltre a tutti che alla HITA ( High Intensity Training Academy ) tutti gli anni sviluppiamo corsi per Personal Trainer e appassionati su allenamento ( rigorosamente in chiave Alta Intensità ) e alimentazioni applicate al cambio della composizione corporea nel Bodybuilding, tutti coloro che fossero interessati possono dare un’occhiata ai programmi nella sezione “Corsi HITA” del sito.

All’interno del mio sito è disponibile un’anteprima del libro scaricabile gratuitamente.

Buon appetito a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *