Articoli vari

Un nuovo anno è appena iniziato ed è anche arrivato il momento di annunciare le date per i nuovi corsi di Personal Trainer in tecniche HIT.

Come ormai da tradizione consolidata saprai che il corso è interamente via Internet in Live Streaming, così che i partecipanti possano comodamente seguirlo da una qualsiasi postazione Internet ADSL.

Gli iscritti potranno anche interagire con me e gli altri utenti attraverso una Chat dedicata in tempo reale attraverso domande e risposte.

Puoi dare un’occhiata agli argomenti trattati nel corso cliccando su questo link ( l’intero programma con le date e gli argomenti trattati in ogni lezione verrà inviato direttamente agli interessati che ne faranno richiesta ):

http://www.enricodellolio.net/corso-p-t-in-tecniche-h-i-t-per-neofiti-e-intermedi

Il programma teorico è per il 70% uguale a quello usato per i corsi di Personal Training intermedio/avanzato, quello che cambia è la parte pratica che, nel caso dei corsi in sede è data da 3 mesi di Personal Training a 2 ore la settimana con me, mentre nel caso del corso via Web viene concentrata in un’unica giornata di 8 ore fatta alla fine del corso ( sempre di domenica ), dove ogni partecipante verrà allenato da me in stile Heavy Duty così da fissare il più possibile nella pratica quanto acquisito nella teoria.

Come supporto didattico invierò via mail a tutti i partecipanti le slide utilizzate per le parti teoriche da me sviluppate in Power Point, così da poterne ricavare un vero e proprio libro.

Durante l’ultimo giorno di corso ( la domenica che dedicheremo alle parti pratiche ) rilascerò ad ogni partecipante un attestato di frequenza e specializzazione di livello Neofita/intermedio atto all’insegnamento delle tecniche Heavy Duty, e, a distanza di circa 3 settimane dalla fine del corso, ogni partecipante verrà interrogato da me via Skype in modo da verificare insieme il grado di comprensione degli argomenti affrontati.

L’attestato potrà da subito essere utilizzato come certificazione da accludere al proprio Curriculum idonea ad essere esibita nei centri Fitness dove lavori o in cui collaborerai.

La durata totale del corso è di circa 22 ore teoriche ( sempre di sabato ) + 8 teorico/pratiche finali ( domenica ), per un totale di 30 ore.

L’ inizio delle attività è previsto per la fine di marzo, le iscrizioni insieme al saldo della quota di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre la prima settimana di marzo 2014

Il corso, come tutti gli anni, è a numero chiuso con un massimo di 10 partecipanti.

Se sei interessato/a e necessiti di maggiori informazioni rispondi direttamente a questa e-mail.

Grazie come sempre per la tua disponibilità
Keep On Pumpin’ e Stay Tuned

Enrico Dell’olio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *