Video vari, Videogiornale Body&Soul

Eccoci ad un aggiornamento/intervista ad Enrico Dell’Olio sulle ultime novità targate HITA ( High Intensity Training Academy ).

Come tutti gli anni abbiamo tantissime cose che bollono in pentola, partendo dai corsi per Personal Trainer, a quelli sulle alimentazioni nel Body Building, i seminari, i libri, i video, etc.

La HITA non è solo un’accademia sull’alta intensità nel Body Building, ma il vero e proprio punto di ritrovo a livello nazionale ( e a volte anche internazionale ) dell’Alta Intensità nel nostro paese.

Insieme a Lorenzo Vieri e a Gianluca Mazzolini ogni giorno cerchiamo di insegnare e diffondere Heavy Duty e Protocollo Ibrido HD/ZT in Italia ( devo dire con enorme successo ).

Perché iscriversi ad un corso o ad un evento targato HITA?

Se sei un appassionato di Alta Intensità non è possibile approfondire queste tecniche da nessun’altra parte, se sei invece un Personal Trainer o Istruttore di Bodybuilding puoi finalmente approfondire una versione della Cultura Fisica che ti aprirà letteralmente gli occhi sulla realtà delle cose ( sei pronto a prendere la pillola rossa e vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio? ).

Ricordo a tutti che all’interno dei miei siti esiste anche la possibilità di iscriversi alle Newsletter, in modo da rimanere sempre informati sulle tantissime novità che portiamo avanti in accademia.

Per maggiori informazioni sui corsi potete dare un’occhiata ai programmi che trovate nella sezione “Corsi HITA” all’interno di questo sito o inviando direttamente una mail privata dalla sezione CONTATTI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *