Articoli vari

Volevo informarvi sulla mia ultima iniziativa nel mondo del Body Building: trasmissione Body&Soul in Live Streaming via Internet.

Viste le moltissime richieste che  ogni giorno mi arrivano via e-mail ho pensato che potesse essere utile sviluppare una trasmissione su Body Building, alimentazione, e relativa integrazione, naturalmente mantenendomi fedele al mio credo, ossia le  tecniche H.I.T. ( Heavy Duty e Zone Trainig ).

Ho aperto un canale televisivo tematico via Web, dove trasmetterò in Live-Streaming.

Trasmettere in Live-streaming mi da la possibilità di essere contattato in diretta televisiva ( come in una normale trasmissione ) attraverso Skype.

In questo modo tutti potranno pormi domande e di seguito ascoltare le mie risposte; in effetti penso ad una trasmissione interattiva dove per una ora mi metto a completa disposizione del pubblico.

A novembre partirò con 2 trasmissioni prova ( distanziate una dall’altra  da circa 2 settimane ). Se il numero di partecipanti sarà sufficiente ho intenzione di continuare le trasmissioni arricchendo, di volta in volta, il Palinsesto.

Come avrai capito, quanto sto per fare, è un’assoluta novità nel panorama del Body Building italiano e sono sicuro che apprezzerai il mio sforzo nella divulgazione scientifica di questo incredibile sport.

Se hai eventuali commenti o suggerimenti da fare scrivimi, sarò lieto di prenderli in debita considerazione.

A breve riceverai un’altra Newsletter con le date delle prime 2 trasmissioni.

Ricordo a tutti coloro che da tempo mi seguono che alla HITA ( High Intensity Training Academy ) ogni anno vengono realizzati corsi, seminari e Convention in chiave HIT ( Alta Intensità ) su allenamento e alimentazione nel Bodybuilding, è possibile dare un’occhiata ai programmi dei vari corsi aprendo la sezione “Corsi HITA” di questo sito. o contattandomi direttamente attraverso una Mail privata dalla sezione CONTATTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *