Video alimentazione, Videogiornale Body&Soul

Dopo 3 anni di uso continuo su molti clienti è venuto il momento di fare alcune precisazioni sull’uso della Dieta Fasica in modo da migliorarne ed ottimizzarne l’impiego.

L’aggiornamento tratta solo ed esclusivamente della messa in opera di questa importante tecnologia alimentare cercando di prendere in considerazione la maggior parte dei casi, comprese le risposte “estreme”, con cui ho avuto a che fare negli ultimi 5 anni di esperienza sul campo.

Quello che ho voluto fare è stato spiegare, per filo e per segno, come riadattare le varie fasi del programma in relazione alle diverse situazioni che mano a mano potrebbero presentarsi durante il periodo di dieta.

Il lavoro non è stato ne semplice ne breve, tuttavia avendo registrato notevoli variazioni all’interno delle risposte avute dai tantissimi utilizzatori ho pensato che fosse arrivato il momento di aggiungere qualcosa all’utilizzo di questa incredibile metodica alimentare che ormai sempre più viene utilizzata nel mondo del Bodybuilding Natural (…e non solo ) con eccezionali risultati.

Come amo spesso dire: “in biologia 2+2 fa raramente 4, biologia e medicina non possono essere considerate scienze esatte, ma vere e proprie arti dove ogni cosa necessita essere dosata in base alle singole risposte in modo da ottimizzarne la resa”.

In sintesi mi sono posto come obiettivo dell’aggiornamento di aiutare gli utenti che già usano o useranno la Dieta Fasica ad ottimizzarne la resa attraverso la revisione delle varie fasi che compongono questa tecnologia alimentare in relazione alla soggetività del praticante.

Ricordo a tutti coloro che da tempo mi seguono che alla HITA ( High Intensity Training Academy ) ogni anno vengono realizzati corsi, seminari e Convention in chiave HIT ( Alta Intensità ) su allenamento e alimentazione nel Bodybuilding.

Tutti coloro che fossero interessati possono dare un’occhiata ai programmi dei vari corsi nell’apposita sezione di questo sito o contattarci via Mail dalla sezione CONTATTI.

Buona visione a tutti..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *