Video alimentazione, Videogiornale Body&Soul

Quante volte ho sentito dire sono a dieta e non dimagrisco.

Secondo la mia esperienza almeno il 15% della popolazione a dieta non perderà peso per vari motivi.

Alcuni motivi sono collegati a veri e propri avvelenamenti da metalli pesanti che incidono direttamente sulla funzionalità mitocondriale, altri problemi invece sono legati all’uso di sostanze “obesogeniche” come ad esempio alcuni farmaci comunemente usati: Cortisone, pillola contraccettiva, statine, antidepressivi, etc…

In realtà le motivazioni possono essere molte e spesso sono connesse ad un danno transitorio o cronico ai nostri mitocondri ( le centrali energetiche del nostro organismo ).

In questo video cerco di spiegare il perché ridurre semplicemente le calorie, a volte, non è sufficiente a far dimagrire una persona e come eventualmente procedere per ovviare al problema.

Ricordiamo a tutti coloro che da tempo ci seguono che ogni anno alla HITA ( High Intensity Training Academy ) patrociniamo corsi, seminari e convention su allenamento e alimentazione nello sport e nell’Anti aging, tutto sempre ed esclusivamente in chiave Alta Intensità ( HIT ).

Tutti coloro che fossero interessati possono avere maggiori informazioni entrando nella zona corsi HITA di questo sito o inviandoci direttamente una mail dalla sezione CONTATTI.

Per visualizzare la seconda parte del video-articolo clicca qui

Buona visione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *