Come sconfiggere l’età ed il tempo

Articoli anti aging

E’ possibile sconfiggere il tempo e l’età?

Gianni Ferrari è un Manager molto conosciuto a Brescia, amico personale di Enrico Dell’olio e suo cliente da quasi 10 anni.

Quando Gianni si rivolse ad Enrico due furono le condizioni che pose:

  1. Voglio raggiungere il miglior stato di forma fisica possibile e ritardare al massimo i processi di invecchiamento
  2. La mia Performance mentale deve migliorare, dal momento che necessito essere attivo, concentrato e creativo per la maggior parte del giorno.

Queste sono richieste che poco sembrano a che fare con il Bodybuilding, andare poi da un tecnico nazionale di Bodybuilding con queste aspettative può sembrare a molti a dir poco strano.

Tuttavia Gianni, conoscendo bene Enrico e sapendo che tipo di lavoro viene regolarmente fatto sulla clientela Premium alla HITA (High Intensity Training Academy), ha pensato bene di rivolgersi al meglio della propria città

Oggi Gianni ha superato i 50 anni, un’età ed un traguardo di tutto riguardo, ma come potete vedere dal video (vi assicuro che di persona è ancora meglio) il lavoro fatto su di lui ha portato a questi eccezionali risultati, del resto se non fosse stato così non sarebbe rimasto con Enrico tutti questi anni.

Gianni, come moltissimi altri clienti Premium HITA è seguito da Enrico ed i suoi collaboratori tutto l’anno, per lui sono stati appositamente strutturati speciali Stuck di cibi ed integratori che gli garantiscono una Performance mentale eccezionale (nel suo caso il lavoro intellettuale è alla base delle sue entrate).

Come tutti i clienti HITA viene allenato in Alta Intensità, principalmente con l’Heavy Duty di Mike Mentzer ed il Protocollo Ibrido HD/ZT  di Enrico Dell’olio, il tempo mensile dedicato agli allenamenti è di circa 4 ore (si, avete capito bene, 4 ore mensili).

Direi di non continuare oltre, lasciandovi direttamente alla Video-intervista.

Per tutti coloro che fossero interessati all’attività che portiamo avanti qui alla HITA è possibile richiedere maggiori informazioni inviandoci una e-mail dalla sezione contatti del sito.

Keep On Pumpin’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *